beWall è un brand di carte da parati Made in Italy, che mette la ricerca – tanto dei materiali quanto del design – al centro della sua produzione, concependo le pareti come un luogo di sperimentazione, libertà e interpretazione. I valori beWall contemplano innovazione tecnologica, eleganza estetica e sostenibilità, con l’obiettivo di portare la bellezza nella vita di tutti i giorni.
Ogni carta da parati è un universo creativo: di qui l’idea di Studiomeme di esplorare questi orizzonti, dando loro vita e unicità. L’eleganza e la freschezza che distinguono il brand si traduce in un visual senza tempo, mentre il dinamismo dell’approccio si esprime attraverso video capaci di dare vita agli immaginari delle carte da parati.
Abbiamo realizzato la digital branding di beWall attraverso un percorso di ricerca, analisi e definizione dell’immagine coordinata e della digital strategy. Attraverso un piano editoriale social e un sito web arricchiti da video animazioni delle carte da parati, abbiamo dato espressione all’ immaginario creativo di beWall. Realizziamo infine video capaci di trasmettere la visione dinamica e partecipativa che caratterizza il brand durante eventi e fiere di settore come il Salone del Mobile.