THE ART OF KEBAB | KEBÙ

Digital Branding

KeBù è il progetto dedicato alla rinascita del Kebab, con l’obiettivo di ridefinire gli standard di un grande classico mediorientale in chiave italiana.

La combinazione perfetta del gusto, del buono (Bù) e della qualità di prodotti selezionati. Morbidi panini farciti con carne di qualità superiore, accompagnata dalle verdure più fresche e da salse che fanno fare la ola alle papille gustative: questo è KeBù.

Un ristorante nel cuore della movida di Brescia, in contrada del Carmine, la cui offerta è semplice e ben definita: la declinazione in chiave italiana del re dello street food per eccellenza, il kebab.

LOGO/NAMING

Partendo da un foglio bianco, abbiamo pensato a come sintetizzare in un unico termine questo concept, e dobbiamo dire che qui le radici linguistiche locali hanno fatto la loro: “Bù” in dialetto bresciano significa “buono”, e sembrava fatto apposta per essere accostato alla radice classica del piatto mediorientale “keb”, come se fosse stato sempre lì pronto per agganciarsi a kebab. E a completare il tutto, un payoff inequivocabile: “The art of kebab”.

Cliente :

KeBù – The Art of Kebab

Data :

2018

Creative Director: Silvia Corna
Account Manager: Federica Barbella
Graphic Designer: Gaia Garufi
Interior Designer: Daniele Fazio
Web Designer: Daniele Portuesi
Foto: Studio Fotografico Matteo Bonaldi

Thanks for watching!